Lettera di Benvenuto 

Caro Amico,

Siamo lieti ed onorati di informarTi che, grazie alla tenacia e all’impegno costante di un gruppo ristretto di persone che crescerà con la Tua adesione, siamo riusciti a concretizzare quello che per tutti Noi sarà una garanzia per il futuro Professionale: l’istituzione della AIAAPS, la nostra Associazione!!!

L’Associazione racchiude la tutela delle quattro categorie delle arti ausiliarie delle professioni sanitarie, individuate dal Ministero della Salute e degli “Operatori di Interesse Sanitario” OSS e Terapista della Riabilitazione, secondo normativa vigente.

L’AIAAPS nasce con lo scopo di tutelare e rappresentare le Puericultrici, i Massaggiatori, gli Odontotecnici, gli Ottici, i Terapisti della Riabilitazione e gli Operatori Socio Sanitari per rendere concreta e tangibile l’importanza che le arti ausiliarie delle professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario hanno, sin dalla loro individuazione, nel mondo del lavoro e per trattare in modo specifico e dall’interno i problemi che ognuno di Voi incontra nella vita professionale quotidiana.
 
L'AIAAPS si propone inoltre l'obiettivo di curare gli interessi di tutti coloro che operano nel settore sanitario e che condividono gli obiettivi dell'Associazione stessa.
Grazie ad un team di persone esperte e dedite cercheremo di offrire a tutti gli associati una valido aiuto ed una mano amica per la risoluzione delle varie problematiche.

Basta con la necessità di dover spiegare cosa siamo e cosa vorremo essere ora potrai far sentire la alla Tua voce per soddisfare ogni Tua esigenza professionale!
 
L’associazione è una istituzione democratica nata per dare un volto alle Tue esigenze, per rispondere ai Tuoi dubbi tramite la comune esperienza degli associati e degli specialisti di settore che di volta in volta saranno chiamati negli incontri programmati.

L' AIAAPS “forte” dell’unione e della rappresentanza di “Tutti Voi” sarà il punto di riferimento per la Nostra professione.

L’unione sarà la nostra forza!